Chi siamo

30 NOVEMBRE 2002

Da questo giorno ha inizio la storia del Disco Più contrassegnata da passione per la musica, professionalità, innovazione e puro divertimento. Nato come semplice gruppo per allietare le feste di compleanno fra amici, qualità e passione emergono immediatamente e con il passare del tempo le richieste iniziano ad arrivare con sempre maggiore frequenza tanto da spingere i componenti ad effettuare aggiornamenti ed evoluzioni continue nel settore. La ricerca costante dell’innovazione e dell’originalità, da sempre marchio di fabbrica dello staff Disco Più, porta a nuovi e costanti investimenti finalizzati al perfezionamento continuo delle attrezzature e alla ricerca di idee tecnologicamente avanzate da inserire nelle loro performance durante i deejay-set. Un lungo e appassionante percorso che ha visto lo staff Disco Più espandere notevolmente le proprie conoscenze nel settore anche attraverso la proficua collaborazione con noti partner e artisti del panorama musicale.

Oggi, lo staff Disco Più è dotato di una struttura solida in grado di per poter organizzare e gestire qualsiasi tipo di evento in maniera completa, autonoma e altamente professionale: i deejay-set con in consolle Giux Dj vocalist e Enjoy Dj visual jockey sono una vera e propria esperienza sensoriale, un concentrato di emozioni e tecnologia.

Enjoy Dj suona direttamente su dispositivi touch screen di ultima generazione gestendo simultaneamente sia l’uscita audio che quella video delle tracce attraverso l’utilizzo di software innovativi, mentre le riprese video live proiettate con ausilio di dome camera motorizzata mpx rendono il tutto ancora più spettacolare ed entusiasmante.

 

#welovemusic